Da quando mi chiami amore

Avete presente quando il cuore fa le capriole, le lacrime di gioia vi rigano il volto e tutto dentro e fuori di voi si illumina?

Ecco, questo è quello che ho provato io, questa mattina, quando è arrivato il corriere con le copie del mio primo romanzo!
E’ vero!!!! L’ho aperto, ho sentito il profumo delle pagine fresche di rilegatura, ho iniziato e rileggere le mie parole che ormai sono diventate di tutti, per tutti.
Ho scattato io anche la foto di copertina: è una creatura così mia che mi sembra di mettervi in mano un pezzetto di me e credo proprio sia il cuore.
Spero tanto vi piaccia e vi auguro di avere sempre il coraggio di trovare la strada per realizzare i vostri sogni!

6 risposte a "Da quando mi chiami amore"

  1. Maria Grazia Fiori ha detto:

    …. libro finito, libro da ricominciare e rileggere tutto.
    Si mi è piaciuto tanto, mi è piaciuto quel “mescolare” i tuoi fratelli…ho riconosciuto tante “cose” e tante no .. Quanto mi sono persa della tua vita ..? ma.. la tua vita c è dentro tanto!
    Si legge bene, le parole scivolano dentro di noi conquistando la mente e il cuore, la trama coinvolge, stupisce e .. non pesa mai. Forse velocissimo quando si arriva al dunque e i “due” si incontrano finalmente. Forse un po’ effetto speciale Dio e Gesù. Ma sempre piacevole e leggero, anche quando la descrizione è senza veli.
    Conta il messaggio .. una linea di pensiero che affiora dalle pagine e lavora al cuore passando da un congenito e amorevole buon senso. Ma per farlo mio devo rileggerlo…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...